Primo Piano

CONFCOMMERCIO DICE NO ALLA GUERRA

La Confederazione vuole dare un segnale di partecipazione e vicinanza alle popolazioni colpite dal conflitto con una vetrofania da scaricare ed esporre sulle vetrine degli esercizi commerciali.

La guerra in Ucraina rende chiara l’esigenza di scelte tempestive ed adeguate per riaffermare le ragioni della libertà, della democrazia e del diritto internazionale. All’Europa serve una compiuta e comune politica estera di difesa e sicurezza, così una compiuta e comune politica energetica. Sfide straordinarie che metteranno ancora una volta a dura prova la nostra economia, le prospettive di crescita e la tenuta delle nostre imprese già duramente colpite da due anni di pandemia.

Confcommercio vuole dare un segnale di partecipazione e vicinanza alle popolazioni colpite dal conflitto con una vetrofania da scaricare ed esporre sulle vetrine degli esercizi commerciali e da utilizzare sui social per dire convintamente “no alla guerra, sì alla pace”.

scarica l’immagine

Carlo Sangalli è il nuovo presidente nazionale di 50&Più

INIZITIVA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA: “COSTI E BENEFICI DI UNA RIFORMA STORICA: INCONTRO INFO-FORMATIVO SULLA CERTIFICAZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE”

OBBLIGO DI COMUNICAZIONE DEL TITOLARE EFFETTIVO IN CAMERA DI COMMERCIO

A Soverato, Convegno sulle opportunità e prospettive sullo sviluppo del territorio.

Crotone – PREMIO CONFCOMMERCIO 2021

Bando “Affrontiamo l’emergenza”: la Camera di Commercio di Catanzaro e Cofidi Calabria stanziano 1,5 milioni di euro per le imprese