Aree Territoriali Catanzaro Crotone Sicurezza Vibo Valentia

Fase 2 Covid – Tutte le soluzioni per operare in sicurezza

Le necessità di contenimento dell’epidemia impongono il rispetto di regole e protocolli a cui gli esercizi commerciali si devono attenere.

Confcommercio Calabria Centrale ha stipulato accordi con vari fornitori associati che offrono i loro prodotti e servizi per la fase 2, tutte le offerte sono disponibili per gli associati sul sito associati.confcommercio.it.

Anticimex, società di grande tradizione operante in Italia nella sanificazione e disinfezione ambientale dal 1934 con più di 350 dipendenti su tutto il territorio nazionale, offre agli Associati Confcommercio Calabria Centrale una linea di prenotazione dei servizi dedicata, con sconto del 5% sul singolo intervento e del 10% in caso di programmazione prolungata di trattamento.

Un incaricato di Anticimex risponderà velocemente, offrendo un preventivo completo di sconto esclusivo e,
se necessario, una consulenza personalizzata alle esigenze dell’azienda.

Eurostands, da oltre 70 anni, è simbolo di una delle più importanti realtà mondiali nel settore della progettazione e produzione di allestimenti, del retail e del general contractor.

Per fronteggiare l’emergenza del COVID-19 ha convertito la propria produzione, dedicandola alla fabbricazione e commercializzazione in esclusiva dei prodotti COVISTOP, una linea di dispositivi per la protezione dell’individuo di grande utilità. Si tratta di una serie di barriere parafiato e di supporti per l’igienizzazione pensati con l’obiettivo di proteggere e schermare sia il pubblico che i dipendenti.

Tutti i dispositivi sono realizzati in diversi modelli e con possibilità di personalizzazione.
Fino al 15% di sconto per i soci Confcommercio Calabria Centrale, a seconda del modello.

Giglio Group Spa è una società italiana quotata in Borsa operante nel settore del commercio elettronico per la rivendita di prodotti Made in Italy di abbigliamento e alimentare, con sede a Milano e filiali a Roma, Genova, Lugano, New York, Shanghai e Hong Kong.

Grazie a questa collaborazione, Confcommercio Calabria Centrale offre a tutti gli associati un canale di acquisto affidabile e dedicato che permette ai loro collaboratori e ai loro familiari di reperire guanti di protezione in nitrile e mascherine di tipo KN95 – FFP2 senza valvola, dotate di certificazione CE, a prezzi concorrenziali.

Global Trading, società della famiglia Colzani, è attiva nel commercio internazionale di svariate categorie di prodotti.

L’accordo con Confcommercio Calabria Centrale offre una varie soluzioni, dalle mascherine usa e getta approvate ISS a gel igienizzanti, totem ad infrarossi, guanti, tute e termoscanner, inclusi pratici ed economici kit creati apposta per i piccoli esercizi.

Sconti tra il 5 ed il 10% su tutti i prodotti.

In particolare, il 5% di sconto fa riferimento alle mascherine ed ai kit, mentre il 10% a tutti gli altri ordini. Le richieste dei prodotti da parte delle aziende associate avvengono attraverso un canale dedicato, accessibile dalla parte riservata del sito associati.confcommercio.it.

Italsun, azienda Associata di Confcommercio Padova e specializzata nella commercializzazione dei prodotti per la sanificazione a marchio Sanisafety, propone a tutti gli associati Confcommercio Calabria Centrale due
kit dedicati alle esigenze delle imprese: Basic e Complete, con sconti del 50% per Kit Complete e 60% di sconto sul Kit Basic. Entrambi sono dotati di piantana, detergente Sanigel e mascherine chirurgiche.

Per visionare l’offerta e capire come richiederla basta entrare nella sezione “offerte locali” › Padova del sito
associati.confcommercio.it

Stagnoli, azienda Associata di Confcommercio Brescia è una società italiana nata negli anni ‘80 dall’idea di utilizzare materie plastiche per applicazioni meccaniche.

Offre, con sconti fino al 24%, un semaforo da posizionare all’esterno dell’attività commerciale per la gestione del flusso persone, con la possibilità di azionarlo manualmente, da remoto o di renderlo automatico.Con questo semaforo ogni attività può abbattere i costi di gestione del servizio di regolazione e conteggio persone all’entrata, al quale viene spesso dedicata una persona, distogliendola dalle tante altre possibili mansioni.

Per visionare l’offerta e capire come richiederla basta entrare nella sezione: “offerte locali” › Brescia del sito
associati.confcommercio.it

Italy Warm è una Start-Up innovativa associata  a Confcommercio Bologna che progetta e produce esclusivamente in Italia sistemi innovativi di riscaldamento a pavimento per esterni. Oggi è sul mercato con una valida, efficace ed ecologica alternativa ai sistemi di riscaldamento convenzionali.
Attività come alberghi, ristoranti, bar, spazi espositivi e di relax, palestre e roof-top in genere potranno riscaldare gli spazi esterni in modo semplice e naturale, mentre le finiture in grès porcellanato che caratterizzano i moduli esclusivi di Italy Warm soddisferanno ogni esigenza estetica.

Italy Warm è la soluzione giusta per poter accogliere al meglio i propri clienti, in tutta sicurezza e durante tutto l’anno (caldo o freddo), nei propri dehors all’esterno.

Lo sconto riservato ai soci Confcommercio Calabria Centrale è veramente notevole e pari al 35%.
Per visionare l’offerta e capire come richiederla basta entrare nella sezione “offerte locali” – Bologna del sito
associati.confcommercio.it

FASE2 è un’App che permette a tutti gli imprenditori soggetti ad obbligo di legge – come ristoratori, parrucchieri ed estetisti – e non, di poter schedare e archiviare gratuitamente le generalità dei propri clienti in un registro online sicuro, in quanto i dati vengono conservati su sistemi certificati ISO27001, e conforme alle normative GDPR.
Per poter attivare l’App gratuita FASE2 basta accedere alla pagina dedicata, https://fase2.app/, e compilare il form in fondo.

Il servizio è gratuito.

 

NON SEI ANCORA ASSOCIATO?
Contattaci:

Sede di Catanzaro
0961.751990
confcommerciocz@calcentrale.it

Sede di Crotone
0962.20163
confcommerciokr@calcentrale.it

Sede di Vibo Valentia
0963 992271
confcommerciovv@calcentrale.it

 

 

Ti potrebbe anche interessare

Giovani Imprenditori Catanzaro: nella Fase 2 le imprese dovranno cogliere le opportunità offerte dalla tecnologia

calcentrale

Anomalie con gli Istituti di Credito e rischio usura? Contattaci

calcentrale

RIAPERTURA DELLE PISCINE: LINEE GUIDA

calcentrale

Bandi Regione Calabria: Ospitalità Calabria

calcentrale

Protocollo d’intesa tra Giovani Imprenditori Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro e l’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro

calcentrale

Stagione estiva compromessa, si intervenga con aiuti concreti

calcentrale

Lascia un Commento