Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

CONFRONTO TRA CONFCOMMERCIO VIBO VALENTIA E I CANDIDATI A SINDACO DEL COMUNE: UN DIALOGO SUL FUTURO DELLA CITTÀ

In vista delle prossime elezioni comunali, Confcommercio Vibo Valentia ha organizzato un importante confronto con i candidati a sindaco del comune. Questo incontro rappresenta un’opportunità cruciale per discutere le prospettive future della città e le strategie di sviluppo economico e sociale. Confcommercio, da sempre attenta alle esigenze del territorio e delle imprese locali, intende dialogare con i candidati per capire le loro visioni e proposte, in particolare riguardo al sostegno del commercio, al turismo e alle infrastrutture. L’obiettivo è quello di creare un dibattito costruttivo che possa offrire ai cittadini una visione chiara e concreta delle politiche che saranno adottate per il bene della comunità.

Il dibattito sarà articolato in due incontri:

Lunedì 27 maggio:

• 16.30 Francesco Muzzopappa (Azione, Vibo al Centro, Identità Territoriale, Cuore Vibonese Una città libera, Insieme al Centro)
  • 18.00 Enzo Romeo (Pd, M5s, Progressisti per Vibo, Centro Studi Progetto Vibo)

Giovedì 30 maggio

• 16.30 Roberto Cosentino (FdI, Forza Italia, Forza Vibo, Oltre, Vibo Unica, Indipendenza)
  • 18.00 Marcella Murabito (Rifondazione Comunista)

L’incontro è aperto a tutti, vi aspettiamo.

Confcommercio Calabria Centrale inaugura la nuova sede territoriale di Lamezia Terme.

AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso OSS-I ed. 2019 a Catanzaro

Una delegazione di Confcommercio incontra il Questore di Catanzaro Maurizio Agricola

Federazione Moda Italia – possibilità per i negozi di moda di accedere all’aliquota ridotta dell’accisa sul gas metano

CONFCOMMERCIO CROTONE E SOROPTIMIST CLUB CROTONE – INCONTRO “RISORSA DONNA ISTRUZIONI PER L’USO”