Aree Territoriali Catanzaro Crotone Gruppi Primo Piano Vibo Valentia

8 MARZO 2024, FESTA DELLA DONNA – GRUPPO TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE

“Ogni impresa femminile è un passo avanti verso l’uguaglianza”

Celebriamo l’8 Marzo: Giornata Internazionale della Donna

In occasione dell’8 Marzo, giornata dedicata alle donne in tutto il mondo, vogliamo porre l’attenzione sulla straordinaria figura della donna nel contesto imprenditoriale. Un’occasione speciale per riflettere sulle conquiste raggiunte e guardare al futuro con determinazione e speranza.

Il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio, radunando donne imprenditrici di talento e passione, ci ricorda che ogni impresa femminile è un passo avanti verso l’uguaglianza. Lo slogan “Ogni impresa femminile è un passo avanti verso l’uguaglianza” incarna il potere trasformativo delle donne nel mondo degli affari.

Le donne imprenditrici portano con sé una prospettiva unica, una forza resiliente e una creatività straordinaria. La diversità di pensiero e l’approccio innovativo che le donne apportano alle imprese sono fondamentali per costruire un mondo degli affari più equo e inclusivo.

Oggi celebriamo le donne che sfidano le convenzioni, superano gli ostacoli e guidano con determinazione le proprie imprese. Riconosciamo il valore delle loro idee, la forza dei loro sforzi e l’impatto positivo che generano nelle comunità e nell’economia.

In questo giorno speciale, prendiamo l’impegno di sostenere e promuovere ulteriormente l’empowerment femminile nell’ambito imprenditoriale. Rafforziamo la nostra determinazione a creare un ambiente in cui ogni donna possa realizzare il proprio potenziale e contribuire al progresso economico e sociale.

Lavoriamo insieme per un futuro in cui l’uguaglianza di genere sia la norma, dove le donne imprenditrici possano prosperare e ispirare le generazioni future. Ogni impresa femminile è veramente un passo avanti verso un mondo migliore per tutti.

Buona Giornata Internazionale della Donna a tutte le donne imprenditrici che, con il loro coraggio e la loro visione, stanno plasmando il futuro!

Il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Calabria Centrale

#ilnostro8marzo

#donneinimpresa

#8marzo2024