Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

INIZITIVA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA: “COSTI E BENEFICI DI UNA RIFORMA STORICA: INCONTRO INFO-FORMATIVO SULLA CERTIFICAZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE”

📣 La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia attraverso il suo Comitato per l’#Imprenditorialitàfemminile, con il supporto organizzativo della sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e in collaborazione con Unioncamere e Dintec organizza l’iniziativa: “𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐚: 𝐈𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐨-𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞”, che si svolgerà il 𝟐𝟒 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐩.𝐯. a partire dalle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟎𝟎 presso la 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚𝐫𝐨 in Via Menniti Ippolito, 16.

⬇️Scopri il programma⬇️https://czkrvv.camcom.it/…/IMF%20Programma%2024…

Antonio Casillo eletto nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio

Resto al Sud: la Scheda informativa consulenza e progettazione di Confcommercio Calabria Centrale

Catanzaro: aperte le iscrizioni al corso per Operatore Socio Sanitario (OSS)