Aree Territoriali Banche Credito e finanziamenti

Per i soci Confcommercio Calabria Centrale pagamenti pos e tramite web a condizioni vantaggiose

Presentazione

Moneynet, Società del Gruppo IVS Group S.A., è un Istituto di Pagamento Ibrido, con autorizzazione di Banca d’Italia, che opera con successo in Italia da oltre 20 anni. Offre alle piccole e medie imprese la possibilità di effettuare pagamenti attraverso Pos e tramite piattaforma web tramite qualunque conto corrente, in modo semplice ed efficace: è, inoltre, uno tra i maggiori Gestori di Terminali Tecnologici in Italia, in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su POS tradizionali sia su sistemi di POS virtuale orientati all’e-Commerce, attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito (PagoBANCOMAT, VISA/Mastercard, American Express, Diners Club, VISA Electron, ecc.) e Contactless (Mastercard PayPass, Visa Paywave).

La società si differenzia per l’innovazione in chiave di Servizi a Valore Aggiunto (programmi Loyalty, Ricariche Tecnologiche, Borsellino Elettronico) attivabili su POS, erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano. Le soluzioni di pagamento elettronico, oltretutto, danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico Pos senza alcun vincolo di sorta, garantendo agli esercenti maggior controllo sulla propria attività e metodi di acquiring trasparenti e sicuri, che in più beneficiano di sconti esclusivi rivolti agli Associati Confcommercio Calabria Centrale.

Moneynet ha disegnato per Confcommercio Calabria Centrale un piano economico innovativo sulla base dei volumi di vendita delle imprese, distinto in offerta Basic, Medium e TOP.

Le offerte riservate agli associati si suddividono in:

• Solo20 e Solo40 pensate per le micro e piccole imprese ad un costo di servizio mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato.
  • Soloxte e Insieme rivolte alle medie e grandi imprese con percentuali vantaggiose sul transato e senza costo di attivazione. Soloxte prevede un canone mensile per il noleggio del terminale POS.

Condizioni economiche trasparenti ed esclusive per tutte le imprese associate a Confcommercio Calabria Centrale che intendano gestire con efficacia i pagamenti elettronici effettuati su POS.

Condizioni economiche

(*) Comprende fino ad un massimo del 5% mensile di transato con Carte Commercial. Al transato con Carte Commercial eccedente il 5%, verranno applicate le maggiorazioni previste dai tariffari in vigore al momento della sottoscrizione del Contratto di Servizio.
(**) Condizioni economiche applicate per il primo terminale POS.
(***) Per le offerte «SOLO20» e «SOLO40» viene utilizzato un terminale POS Desktop Ethernet; eventuali richieste di altro modello di POS verranno gestite con una tariffa diversa

Come usufruire dell’accordo

Per parlare con un referente e richiedere il POS Moneynet visita la pagina Moneynet for Confcommercio e inserisci il codice della tua Tessera Associativa.

Non sei ancora Socio?
Sei socio ma non ricordi il numero di tessera?

Ti è piaciuto questo articolo?
Aiutaci a migliorare i nostri servizi

Compra Crotonese!!!

RIAPERTURA DI CONGRESSI E GRANDI EVENTI FIERISTICI

Corso per Assistente di studio odontoiatrico