Crotone

Pugliese: “Collaboreremo con il presidente Pellegrini”

Fonte: il Quotidiano

CAMERA DI COMMERCIO Pugliese: «Collaboreremo con il presidente Pellegrini» «MI congratulo e formulo i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente di Confartigianato Crotone, Francesco Pellegrini, e a tutto il direttivo». Così il presidente della Camera di commercio di Crotone, Alfio Pugliese, commenta la nomina del nuovo organigramma della Confartigianato.

«La Camera di Commercio di Crotone – prosegue Pugliese – che mi  onoro di presiedere, quale “casa delle imprese” è interlocutore di riferimento delle associazioni imprenditoriali ed è sempre pronta all’ascolto delle loro istanze. Sono sicuro che – conclude il presidente dell’ente camerale pitagorica – nel comune spirito di servizio rispetto alle imprese del territorio, potremo proficuamente collaborare per la crescita dello stesso».

Salvatore Mazza, Presidente di FIMAA di Confcommercio Crotone, eletto Vicepresidente del Comitato Provinciale Inps di Crotone

Agevolazioni per le imprese a Crotone

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Per gli associati Confcommercio Calabria Centrale gratis la piattaforma di smartworking Cisco Webex