Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Mirea Rotundo presente all’Assemblea Nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio

Mirea Rotundo, Presidente Fipe Confcommercio Catanzaro, è stata assegnata la guida, a livello nazionale, del team dedicato al “Marketing Territoriale” del Gruppo Donne Fipe Confcommercio.

Si tratta di un incarico prestigioso che è stato conferito a Mirea Rotundo, esempio di un’imprenditoria femminile sempre più presente sul territorio, durante l’Assemblea nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio, che si è svolta nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Nazionale.

Mirea Rotundo, Presidente Fipe Confcommercio Catanzaro dal 2021, alla prima esperienza all’interno del Consiglio Direttivo Nazionale Donne Fipe Confcommercio, va a sostituire Simona Marinai, imprenditrice pratese, eletta vicepresidente nazionale del Gruppo donne imprenditrici Fipe.

“Sono molto onorata dell’incarico ricevuto – ha dichiarato Mirea Rotundo – e ringrazio le amiche e colleghe imprenditrici per la fiducia accordatami. Occorre, fin da subito, un impegno costante per incentivare lo sviluppo dell’imprenditoria femminile, rafforzando e consolidando sempre di più la presenza delle donne nel mondo dei Pubblici esercizi.”

L’Assemblea Nazionale, presenziata da Valentina Picca Bianchi, Presidente Nazionale Donne Fipe Confcommercio, è stata incentrata sul tema delle “Donne nella nuova economia – rigenerativa, etica e sostenibile.

Numerosi i progetti presentati per l’occasione tra cui spicca l’iniziativa, in collaborazione con la Polizia di Stato, #SICUREZZAVERA – Cultura di Genere e presidi di sicurezza, un nuovo tassello nella sfida ad ogni forma di violenza di genere che vedrà le imprenditrici afferenti al Gruppo Donne Fipe impegnate in prima linea.

L’incontro, oltre ai contributi di autorevoli personalità di diversi settori, ha visto, tra gli altri, gli interventi del Presidente Nazionale Fipe Confcommercio, Lino Enrico Stoppani e del Direttore Nazionale Fipe Confcommercio Roberto Calugi.

Ti potrebbe anche interessare

La “spesa sospesa” attiva anche a Catanzaro grazie a Confcommercio

calcentrale

Catanzaro: Presentazione censimento di tutte le attività commerciali nel centro storico di Catanzaro

calcentrale

No Aumento Iva

calcentrale

La Sezione di Cutro di Confcommercio Crotone interviene in merito ai provvedimenti dell’amministrazione comunale nei confronti di alcune imprese del territorio

calcentrale

CCNL Terziario – siglato il “Protocollo Straordinario di Settore”

calcentrale

Il vino di moda a Crotone

calcentrale

Lascia un Commento