Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL GRIFONE” – con la partecipazione del Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri – VIDEO COMPLETO

Il Procuratore Gratteri offre uno spaccato sulle mafie e sulle nuove tecnologie messe in campo dalla criminalità organizzata, in occasione della presentazione a Vibo del libro, scritto a quattro mani con Antonio Nicaso, “Il Grifone”. L’evento è stato organizzato da Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro Crotone Vibo Valentia, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia.

Guarda il video completo dell’evento

Crotone: la città come driver di sviluppo un approccio strategico integrato

Il consumo di bevande alcoliche in Italia – il progetto Fipe “Bevi Responsabilmente”

A Soverato-Corso gratuito di Coaching

Petizione: la riduzione di fatturato non ha codici Ateco!

Attività formative gratuite: Fondo For.Te

COMUNICATO STAMPA: ACCESSO AL CREDITO, A RISCHIO LE PICCOLE E PICCOLISSIME IMPRESE CALABRESI