Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà al Direttore de “Il Crotonese” Giuseppe Pipita per il vile atto posto in essere nella notte scorsa ai danni della propria auto.

Ci preme evidenziare il nostro apprezzamento per il grande valore giornalistico del Direttore Pipita e della testata Il Crotonese, che, ormai da anni, rappresenta uno dei punti di riferimento territoriale della libera stampa.

In attesa che le forze dell’ordine facciano chiarezza sull’accaduto e assicurino alla giustizia i responsabili di questo fatto increscioso, siamo certi che il Direttore Pipita continuerà a svolgere, con lo stesso impegno e la stessa devozione, l’importante attività di informazione e comunicazione, messa sempre a servizio della nostra comunità.

Confcommercio Calabria Centrale Crotone

SIGLATA  NUOVA CONVENZIONE TRA L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PERTINI-SANTONI” DI CROTONE E LA FIMAA (FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D’AFFARI) CONFCOMMERCIO CROTONE

alcaro

Pensione anticipata: Inps chiarisce decorrenza e requisiti contributivi